Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:10 - 15/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.

PODISMO

350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.

BASKET

Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.

BASKET

In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.

BASKET

E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.

PODISMO

Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso. 

BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Vicofaro, Niccolai e Tripi (Pd): “Basta spettacolarizzazione, Comune supporti diocesi, come già fanno Regione e Asl"

21/4/2020 - 22:09

«La Regione e le altre istituzioni ormai da tempo - spiegano il consigliere regionale Marco Niccolai e il capogruppo del Pd in consiglio comunale Walter Tripi - stanno supportando l'impegno della Diocesi di Pistoia nel piano di ricollocamento degli ospiti di Vicofaro, per rispettare a pieno le prescrizioni delle misure di contrasto al Covid-19. Il tutto sotto la sorveglianza sanitaria dell’Asl. Ieri in consiglio comunale, l'ennesima occasione della maggioranza pistoiese per strumentalizzare una situazione delicata su cui, però, il Comune ha sempre voluto giocare un ruolo passivo. È arrivato il momento che il Comune di Pistoia, autorità sanitaria locale, supporti l'impegno della Diocesi, come sta facendo la Regione e altri enti,  attraverso gli strumenti che gli competono per legge. Serve un clima di leale collaborazione in cui tutte le Istituzioni locali, ognuna per le proprie competenze, sostengano l'impegno della diocesi a trovare una soluzione definitiva a questa situazione. Noi ci siamo, l'amministrazione comunale risulta ancora fuori dai radar. Come mai? Basta ideologizzare questa situazione, il Comune faccia la sua parte. Non può più rimandare o nascondersi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2020 - 10:31

AUTORE:
Emanuele Mazzoni

A Vicofaro non si doveva arrivare ad una situazione del genere che è disumana sia per gli immigrati che per i cittadini. Purtroppo, quelli che vengano definiti cattivi avevano annunciato un disastro, ma non venivano ascoltati...Ora invece bisogna collaborare tutti insieme...un pò strano questo metodo di dialogo...

Comunque spero che le Istituzioni si attivano per risolvere questa situazione e Vigilino sull'operato dei privati, che mossi sicuramente da carità e amore, potrebbero eccedere in queste virtù

22/4/2020 - 13:56

AUTORE:
donatello

Cari consiglieri di minoranza, nei momenti di maggior polemica su Vicofaro , abbiamo avuto l'impressione che il problema vi procurasse imbarazzo . Come per tutte le situazioni irrisolte negli ultimi 71 anni di sinistra , abbiamo avuto (noi che vi abbiamo votato)l'impressione che l'ordine di scuderia fosse quello di non dire e non apparire . Ora fuori tempo massimo , vi infilate in una polemica che avreste potuto imbastire con ben altro vigore .
Un esempio per tutti del vostro agire , non vi abbiamo visti particolarmente attivi nel problema discarica Brusigliano .Nemmeno nell'Annona , e nelle trafilerie Martinelli , e nell'inquinamento delle falde .etc etc Tutti problemi che venivano dalle precedenti amministrazioni di differente colore.
Se aspettate il mio voto alle prossime elezioni ....