Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito lo staff tecnico, fisioterapico e medico per la stagione 2026/27.
Lumos Pistoia Basket ssd arl comunica di aver risolto consensualmente il contratto ancora in essere con coach Tommaso Della Rosa.
Larcianese, di seguito il riepilogo della rosa dei ventiquattro calciatori a disposizione di mister Maurizio Cerasa, che si radunerà il giorno giovedì 6 agosto alle ore 19 allo stadio "Idilio Cei" per svolgere i cosiddetti "test atletici".
Causa i problemi dati dalla peste suina, sono state purtroppo annullate le gare “Trofeo Tiziano Spampani” (Le Piastre-30 luglio) e “Marcia Verde” (Foresta del Teso”-2 agosto), cui la Silvano Fedi collaborava all’organizzazione.
Pavel Group torna a brindare al successo in Piemonte, nella Coppa Rally di Zona 1.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme prima riunione di trotto in agosto.
Nell’’incomparabile scenario di piazza del Duomo di Pistoia con la benedizione del vescovo si è disputata una gara podistica a circuito lungo le strade e i vicoli della città.
Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto il calendario completo del campionato di Serie A2 Old Wild West 2026/27.
Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.
La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.

BUGGIANO - E' morto a 86 anni Oreste Gonfiotti, borghigiano doc (la famiglia d'origine abitava in zona Molin Nuovo). Laureato in medicina, è stato "medico condotto" a Chiesina Uzzanese, Pescia e Villa Basilica. E' poi entrato come dottore all'ospedale di Pescia, esercitando però anche la professione di dentista e di medico sportivo. E' poi stato sindaco socialista (l'ultima volta è stato eletto nel 1995, alla guida di una coalizione di centrosinistra) e si è occupato di politica fino agli inizi degli anni Duemila. Era andato in pensione nel 2006, dopo 45 anni di attività.
Così lo ricorda il sindaco Daniele Bettarini.
"Purtroppo un lutto tremendo scuote la nostra comunità. Oggi ci ha lasciato Oreste Gonfiotti, grandissimo medico, sindaco e uomo di immensa generosità. Ci mancherai Oreste, rip. Sentite condoglianze ad Annalisa e Alessandro".
Foto da Facebook
INSERISCI IL TUO COMMENTO