Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel comune di Pistoia sta continuando la distribuzione porta a porta delle mascherine inviate dalla Regione Toscana al fine di tutelarsi dal Covid-19. Durante il primo giorno di distribuzione, mercoledì 8 aprile, già circa il 60% delle consegne è andato a buon fine e giovedì 9 aprile è terminata per i cittadini residenti, raggiunti dai volontari delle associazioni grazie alle liste delle sezioni elettorali incrociati con i dati dell’ufficio anagrafe.
Le mascherine arriveranno anche ai domiciliati a partire da martedì 14 aprile. Per farne richiesta, i domiciliati devono scrivere una mail all'indirizzo del Comune attivato appositamente: mascherine@comune.pistoia.it, specificando nome e indirizzo.
Allo stesso indirizzo mail possono fare riferimento anche i cittadini residenti che, per inconvenienti tecnici, possono non aver ricevuto il giusto numero di mascherine.
Per evitare truffe e raggiri, i volontari addetti alla consegna dei dispositivi individuali indossano la divisa dell'associazione di riferimento e hanno un cartellino di riconoscimento; anche i dipendenti comunali avranno il cartellino con il nominativo.
La consegna sarà effettuata direttamente nella cassetta della posta dopo aver suonato il campanello per avvertire dell’avvenuto recapito. Gli operatori non devono e non possono entrare in casa.
I cittadini non devono firmare niente e non devono dare niente all'operatore; la consegna è gratuita.
A breve, in tutta la Regione Toscana, diventerà obbligatorio indossare le mascherine in luoghi pubblici o privati se in presenza di altre persone. L’obbligo non vale per i minori di 6 anni.