Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Muore a causa del Coronavirus Raffaele Romano, conosciutissimo istruttore di basket

12/4/2020 - 13:24

MONTECATINI - Il Coronavirus uccide un grande personaggio dello sport montecatinese. Raffaele Romano, 61 anni, rappresenta infatti un piccolo-grande pezzo di storia del basket. Da tempo istruttore di minibasket, è morto stamattina a causa dei postumi del virus, che lo aveva colpito nei giorni scorsi e dal quale sembrava essersi ripreso. Era nato il 23 gennaio 1959 e aveva prima giocato in serie B e poi era anche entrato a più riprese negli staff del Montecatini, ai tempi in cui militava in serie A. A piangerlo, oltre a un'intera città, la moglie Simonetta e i figli Riccardo e Roberto.

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/4/2020 - 10:42

AUTORE:
Massimo

In questo articolo dove si ricorda una grande persona come Raffa che ha contribuito alla storia dello sport Montecatinese e ricordato da tutti per la bella persona che era , non sarebbe meglio non pubblicare certi commenti polemici con discorsi che non c’entrano niente con questo articolo, almeno, dico , in questo articolo. Che tanto sono sempre gli stessi discorsi che scrive ormai per mesi, più volte il giorno. Mi riferisco a Vincenzo ecc. ecc.

14/4/2020 - 20:10

AUTORE:
Anna

Un abbraccio forte a Simonetta.

13/4/2020 - 14:38

AUTORE:
Massimo

Riposa in pace Raffa 😢

13/4/2020 - 13:25

AUTORE:
vincenzo

Anche se qualcuno non vuole accorgersi che c'è gente che muore di questa peste , quando la morte porta via gente che conosci e che stimi , allora dovresti riflettere . -
Quando poi la morte non è quella dei barconi , dei milanesi nelle bare nei camion militari , allora almeno un cambiamento di coscienza ci si potrebbe auspicare.

13/4/2020 - 11:27

AUTORE:
Mamma Matteo e Jack

In Valdinievole dici basket e dici Raffa così come quando parli di Basket giovanile non puoi non parlare di Raffa.
Chi ha giocato o gioca a basket,chi segue la palla a spicchi sa chi sei.
Hai insegnato tanto a tanti ragazzi, e tutto questo rimarrà quì per sempre.
Un abbraccio grande alla tua famiglia.

13/4/2020 - 9:56

AUTORE:
Ecc.

Prova a fare un bagno nella realtà......

12/4/2020 - 23:54

AUTORE:
Beppe Bellandi

Caro Raffa
Ti ho visto bambino poi ragazzo e poi uomo;ero amico del babbo e della mamma e i miei figli sono stati con te quando hanno cominciato a palleggiare e a giocare al più bello sport del mondo;ti ho conosciuto ancora meglio nei miei 10 anni da sindaco e la tua passione,il tuo entusiasmo e il tuo amore per il basket sono riusciti anche a superare momenti di incertezza e di difficoltà riuscendo insieme poi a trovare la soluzione per l ‘utilizzo delle palestre che utilizzavi e rispettavi come se fossero casa tua.
Lasci un vuoto enorme nella tua famiglia alla quale però si stringe tutta una città te lo assicuro e sappi che non saranno mai soli.
E so anche che sarai sempre accanto a loro e nessuno di quelli che ti hanno conosciuto e apprezzato potrà mai dimenticarti
Ti sia lieve la terra Raffa Montecatini-Terme,la tua città,ti avrà sempre nel cuore e un abbraccio affettuoso ai tuoi cari
Beppe

12/4/2020 - 22:14

AUTORE:
Luca Biscioni

Ricorderò per sempre la tua affabilità, il tuo amore per il basket, la tua professionalità e dedizione , per il settore giovanile in particolare.
Resteranno trai più bei ricordi di quel decennio trascorso insieme nello staff dello Sporting e di altro ancora .
Un sincero affettuoso abbraccio a tutta la tua famiglia
R.I.P. caro dolce RAFFA

12/4/2020 - 18:25

AUTORE:
Marco Gentili

Addio Raffaele, mi ricorderò sempre di te e della spensieratezza con la quale vivevamo da giovanissimi.

12/4/2020 - 16:14

AUTORE:
luciano

Siamo stati compagni di scuola tanti anni fà, che la terra ti sia lieve !

12/4/2020 - 16:00

AUTORE:
vincenzo

provate a fare un bagno nella realtà