Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
“Il coordinamento comunale Forza Italia Pistoia, ha aperto una “linea amica”- lo annuncia Andrea Maestrini -. L’idea è nata dal gruppo FI a livello provinciale, declinandone ai vari coordinamenti comunali la parte operativa nel loro territorio. Si tratta di un numero messo a disposizione per rispondere ai cittadini che abbiano necessità di informazioni e supporto per le varie problematiche che, causa di questo terribile momento, ormai stanno investendo un po’ tutti.
Elisa Carbone, nostra attivista, si è resa disponibile ad attivare questo canale, e cercherà così di far luce sui servizi attivi, sia da parte del Comune, che nel terzo settore, per aiutare e veicolare al meglio chi chiede informazioni e aiuti. Dalla spesa a casa, ai farmaci o semplicemente per parlare con una “voce amica”, coordinandosi anche con i nostri consiglieri comunali e l’assessore Celesti. Il numero è: 333 394 7955".