Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 10/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

No, non è coerente, l'ho notato anch'io,
ma purtroppo hanno dato il permesso di svolgere questa attività anche sul marciapiede. Sui marciapiedi succede di tutto, scorrazza gente con i monopattini, .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.

PODISMO

Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi  protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).

BASKET

Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.

RALLY

Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
I primi 12 migranti trasferiti ieri da Vicofaro a Spazzavento

7/4/2020 - 8:48

I primi 12 migranti sono stati trasferiti ieri dalla parrocchia di Vocofaro alla ex scuola di Spazzavento. Il trasferimento è stato coordinato dalla diocesi e proseguirà nei prossimi giorni (in totale dovrebbe riguardare tra i 20 e i 30 soggetti) per ridurre il sovraffollamento all'interno della struttura gestita da don Biancalani. I profughi saranno seguiti da personale specializzato, in ambienti ritenuti idonei all'accoglienza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/4/2020 - 12:07

AUTORE:
Nicola

Mi rivolgo alle persone che definiscono becere le persone,quando poi la gente vede che vengono negati diritti agli italiani che tra l altro pagano le tasse per mantenere queste nuove risorse per meglio definire clandestini,li vogliono tenere qui per mantenerli a vizi smartphone di ultima generazione vitto e alloggio e vestiario nuovo,in italia non cè lavoro per l'italiani e li vogliono fare integrare qui con le loro usanze e religioni differenti dal popolo italiano,ha loro i diritti li danno tutti anche di trovargli piccoli lavoretti quando agli italiani li vengono negati perchè sottopagati e in oltre queste nuove risorse risulta che tanti lavorano anche al nero,questi soggetti non gli basteranno mai i soldi che gli danno e andranno a delinquere rubando e poi a spacciare droga,l italia non ha bisogno di certi personaggi e ne anche di persone che stanno ad aiutarli,visto i problemi gravi che sta attraversando il nostro paese,si deve vergognare chi li ha fatti venire qui e che non sono in grado di gestirli,la cosa giusta sarebbe di rimpatriarli al loro paese di origine e condannare chi li fa arrivare fino quà in italia..Con le tasse degli italiani allora perchè non li rimpatriano tutti caricandoli su aerei militari e riportarli in africa,non hanno nessun diritto di stare ancora in italia.