In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
L’amministrazione comunale ha aperto un conto corrente per incrementare le risorse messe a disposizione dal Governo per la solidarietà alimentare ai bisognosi (tramite la consegna di buoni spesa), come previsto dall’art. 2 comma 3 dell’Ordinanza 658 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile.
L’iniziativa è stata curata dagli uffici comunali che si occupano delle politiche sociali e dalla ragioneria.
l codice Iban della Tesoreria Comunale per le donazioni spontanee è: IT 52 T 03069 70469 100000046006.
Si tratta dell’ultima di una serie di iniziative già adottate dall’amministrazione per sostenere i cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza #coronavirus.
“Siamo sicuri che i montecatinesi risponderanno all’appello con generosità - dice la consigliera di maggioranza Federica Rastelli - abbiamo già ricevuto molte proposte di offerte. Ringraziamo perciò in anticipo tutti coloro che vorranno donare e cogliamo l’occasione per dire grazie anche a coloro che si sono già resi utili e continueranno a farlo. Il cuore della nostra città è grande e lo stiamo dimostrando. Come ha detto più volte il nostro Sindaco Luca Baroncini, solo restando uniti, anche se distanti, sconfiggeremo questo virus terribile”.