Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Molti ottimi piazzamenti colti dai podisti biancorossi nell’ultima settimana di gare.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
"I servizi postali sono, giustamente, considerati essenziali e quindi i vari uffici del pistoiese devono possibilmente rimanere aperti al pubblico, ma è altresì doveroso - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che i dipendenti siano messi in condizione di poter lavorare in sicurezza."
"Non è ammissibile, infatti - prosegue il consigliere - che i lavoratori non abbiano a disposizione mascherine, guanti e gel igienizzante".
"Ci auguriamo, dunque - precisa l'esponente leghista - che l'azienda postale, qualora non l'abbia ancora fatto, si attivi tempestivamente in tutti gli uffici di Pistoia e provincia per far svolgere adeguatamente la naturale funzione di pubblico servizio ai tanti operatori tuttora impiegati."
"A tal proposito - conclude la rappresentante del Carroccio - invito la Regione a fare pressioni su Poste Italiane, affinchè i dipendenti possano, come detto, agire salvaguardando la propria e l'altrui salute, evitando, poi, come sta succedendo in molte piccole località che, da un giorno all'altro, vengano chiusi gli sportelli, privando i cittadini, principalmente quelli anziani, di un spesso fondamentale supporto".