La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Fino al prossimo 31 marzo gli studenti e i docenti dei licei artistici e delle accademie di belle arti, statali e parificate e di qualsiasi nazionalità purché maggiorenni, possono partecipare al concorso Pinocchio Filatelico indetto dalla Fondazione Nazionale Carlo Collodi, per la creazione di un annullo filatelico, di due cartoline e un folder.
La Fondazione Collodi li realizzerà in collaborazione con Poste Italiane per presentarli in occasione del 33^ compleanno di Pinocchio, in programma sabato 30 maggio al Parco di Pinocchio a Collodi.
Sarà una giuria presieduta dal presidente della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, Pier Francesco Bernacchi, a valutare i lavori che arriveranno.
La premiazione del vincitore (o dei vincitori) e la bollatura per attivare le cartoline da parte di Poste Italiane sono previste nel pomeriggio.
Il premio per il vincitore è di 600 euro oltre a 60 cartoline e a 12 folder con francobolli e annullo; nel caso i vincitori fossero più di uno i premi saranno suddivisi in 150 euro per l’annullo, 200 euro per le cartoline, 250 euro per il folder e nella stessa proporzione saranno ripartite cartoline e folder.
Il bando completo si trova sul sito www.pinocchio.it, per informazioni: fondazione@pinocchio.it