Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl è lieta di comunicare la convocazione dei propri atleti Pietro Caretta e Lapo Drovandi per il progetto “Ogni regione conta”.
Pallacanestro Montecatini comunica che è stata prorogata fino a domenica 11 ottobre la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica che, a seguito del riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa accusata nelle ultime settimane, Carlos Manuel Buendia è stato sottoposto a un'ulteriore valutazione specialistica.
Siamo arrivati all’inizio della stagione per il settore giovanile della Lumos Pistoia Basket 2000, con i primi impegni ufficiali che hanno dato il via a nuovi percorsi sportivi e di crescita per le formazioni biancorosse.
Fine settimana denso di impegni per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in ben 8 gare.
Un fine settimana ricco di emozioni quello appena andato in scena sul campo di Montagnana Pistoiese per la seconda giornata di Coppa Federale.
Finisce 77-84 la prima partita alla LumoSquare di questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West, con la Reale Mutua Torino che festeggia la vittoria esterna.
Nella sala consiliare del municipio di Montecatini Terme, è stato presentato il programma della 75° edizione del Gran Premio Del Rosso di ciclismo su strada categoria Elite under 23.
Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.
Una tenera avventura che parla di amore per la natura ci viene regalata dall’autrice e illustratrice Nicola Killen.
I carabinieri della compagnia di Montecatini hanno arrestato nell'ottobre 2019 un ragazzo albanese del 1981 per tutta una serie di atti persecutori nei confronti dell'ex compagna (1990) residente nel Pistoiese. Questi atti iniziati, nel gennaio 2019 a seguito della separazione della coppia, avevano già portato a una denuncia del soggetto. L'uomo era stato poi tratto in arresto in ottobre con ordinanza di custodia cautelare in carcere. ieri è stato eseguito invece l'arresto portandolo alla detenzionedomiciliare in seguito alla condanna dello stesso per atti persecutori, dannegiamento e furto: l'uomo aveva infatti anche danneggiato l'auto della donna e del suo nuovo compagno. Dovrà scontare un anno e 6 mesi.