Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
“Il buonsenso vorrebbe che le recenti direttive emanate a seguito del propagarsi del Coronavirus - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - debbano essere pienamente adottate nei luoghi pubblici, ma ciò non sembra in linea con quello che sta succedendo in un poliambulatorio di Montale.”
“I cittadini - prosegue il consigliere - lamentano, infatti, di trovarsi in un ambiente eccessivamente affollato da persone che, ovviamente, se si recano dal medico, probabilmente soffrono di qualche patologia.”
“La troppa promiscuità - precisa l’esponente leghista - potrebbe, quindi, favorire il contagio e quindi non per essere allarmisti, ma realisti, riteniamo che l’Asl competente non possa non tenere presente quanto ripetutamente segnalato dai frequentatori della struttura sanitaria".
“Insomma - conclude la rappresentante del Carroccio - nell’ambulatorio montalese pare, pertanto, che non si rispettino le attuali norme di sicurezza e tutto ciò non è certamente accettabile".