Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
«Il Museo Marino Marini ha chiuso le porte alla città. Anche ieri, come in questi mesi, una mobilitazione continua e appelli di ogni genere, però la Fondazione è stata assolutamente indifferente. Una scelta sbagliata imposta con arroganza. Adesso però bisogna andare avanti, al netto delle azioni in sede giudiziaria. Non si può fare in modo che le porte del Museo rimangano chiuse a tempo indeterminato. L'amministrazione comunale, come ha chiesto il capogruppo Pd Walter Tripi, può fare qualcosa di concreto: visto che l'immobile è di proprietà del Comune e che le opere sono vincolate grazie alla Sovrintendenza, può decidere di aprire in via diretta il museo assumendosene la gestione.
La Regione sicuramente supporterebbe una scelta del genere e penso che anche altri soggetti pubblici e privati del territorio farebbero la loro parte. Esprimo la piena condivisione della proposta lanciata dal gruppo consiliare del Pd in Comune e mi rendo disponibile ad ogni possibile forma di collaborazione e sostegno».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, a sostegno della proposta del gruppo Pd al Comune per la riapertura del Museo Marino Marini.