A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Durante la mattina di ieri, i militari della compagnia carabinieri di Pistoia, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari nei territori dei comuni di Pistoia, Montale, Quarrata e Serravalle Pistoiese, oltre che in alcune province toscane limitrofe.
Nel corso di una di queste, effettuata nei confronti di una 41enne residente a Quarrata, i militari della stazione carabinieri di Montale rinvenivano, occultate nella camera da letto, una trentina di involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di quasi 20 grammi e una somma di denaro in contanti. Sia lo stupefacente che il denaro rinvenuto, ritenuto provento di spaccio, venivano posti sotto sequestro.
La donna, ultimate le formalità di rito, veniva tradotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida con rito direttissimo che verrà celebrato nel corso della giornata odierna presso il Tribunale di Pistoia.