A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Elena Bardelli, portavoce comunale di Fratelli d'Italia, interviene
I fondi messi a disposizione dalla Regione Toscana per eliminare la tombatura di un tratto del Rio di Casale costituiscono sicuramente una buona notizia per il Comune, che con le proprie forze non avrebbe mai potuto ottenere tale risultato. La copertura di questo corso d’acqua è stata infatti la causa predominante della recente alluvione che ha colpito in maniera particolare la frazione di Casalguidi e dintorni.
Come gruppo politico ci chiediamo però se sia normale pensare a risolvere i problemi solo dopo che questi abbiano procurato notevoli disagi e danni seri alla popolazione. Perché la Regione Toscana non ha pensato prima a destinare risorse adeguate per la pianificazione della messa in sicurezza del territorio? Forse perché i comuni politicamente amici, nonostante le denunce e le pressanti richieste dei gruppi di opposizione, hanno condiviso o tollerato tacitamente per tanto tempo le assurde politiche ambientali regionali, fatte solo di spot e di slogan, ma di fatto carenti di progettazione di interventi a livello locale?
Riteniamo adesso che la Regione, per coerenza, debba essere anche altrettanto sollecita nella erogazione dei contributi promessi per risarcire i danni subiti dal Comune, dai privati cittadini e dalle attività commerciali a causa degli allagamenti".