Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Dopo che il Tirreno nei giorni scorsi aveva avanzato l'ipotesi che il nuovo amministratore unico delle Terme possa essere Sandra Bianchi (già alla guida di Arezzo Fiere), oggi la Nazione ha rilanciato con il nomedi Renzo Cardini, ex amministratore unico della Montecatini Parcheggi & Servizi. Di seguito un intervento di Edoardo Fanucci (Italia Viva).
"Renzo Cardini è un caro amico, una persona competente e, soprattutto, è un profondo conoscitore della città e delle sue terme. Un suo coinvolgimento, in qualsiasi ruolo strategico ai vertici della società lo riterrei un valore aggiunto unico, oggettivo e indiscutibile. Spero che l’ipotesi di questa mattina possa unire la nostra comunità intorno a un nome, quello di Renzo Cardini, capace di superare bandiere politiche, veti o imposizioni di sorta. Un abbraccio affettuoso ad Alessandro Michelotti, attuale amministratore unico della società, molti oneri e pochi onori, il suo impegno e la sua serietà, in questa fase, non gli sono riconosciuti come dovrebbero".