Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Continuiamo a stare tra la gente e la gente è vicina a noi. Lo dimostra l’affollamento nei gazebo Lega di questo weekend.", dichiara Sonia Pira, commissario provinciale del Carroccio.
"Alcune postazioni hanno terminato le tessere ricevendo ulteriori richieste che, comunque, soddisferemo nelle prossime settimane." - continua Pira - "Oltretutto, sono felice di annunciare che abbiamo un nuovo consigliere comunale a San Marcello Piteglio. Adesso, la montagna pistoiese ha ben 3 rappresentanti Lega nelle istituzioni: Alessandro Barachini, vicesindaco di Abetone-Cutigliano, Giuseppe Montagna e Alessandra Tomassi, consiglieri di San Marcello Piteglio. Ci tengo a ringraziare tutti i militanti e i sostenitori che lo scorso fine settimana si sono impegnati per la riuscita di questa importante e soddisfacente iniziativa. Quasi 1.200 le firme raccolte in provincia di Pistoia per chiedere l’elezione diretta del Presidente della Repubblica, l’abolizione della carica di senatore a vita e l’introduzione di un sistema elettorale basato sul maggioritario uninominale. La gente è vicina a Matteo Salvini e alla Lega e ce lo dimostra. Si avvicina sempre più la prossima primavera e, quindi, la concreta possibilità di liberare finalmente la Toscana e noi staremo, come sempre, tra la gente e dalla parte della gente”, conclude l'esponente leghista.