Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 13/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Forse retorica, sperando non sia inutile. Ma, a seguito dei fatti di Crans Montana, i feriti italiani curati in Italia, chi pagherà le spese ospedaliere e post cura - forse lunghe o lunghissime .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.

PODISMO

Successo del portacolori dell’Atletica Calenzano Samuele Oskar Cassi nella trentasettesima edizione della ‘’Scarpinata di’ granocchio", organizzata dalla Podistica Aglianese.

BASKET

Sconfitta amarissima quella che l’Estra Pistoia rimedia al PalaDelMauro di Avellino contro l’Unicusano nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 Lnp 2025/26.

CICLISMO

Ora è ufficiale: dal 2026 il team pistoiese Franco Ballerini si chiamerà Neri Sottoli – Lucchini Energy.

CALCIO

Vince e convince la FC Pistoiese, che al Brera di Milano conquista un importantissimo successo nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di Serie D.

BASKET

Giornata di presentazione, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per l’ala/centro Ivan Buva.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

none_o

La mostra a Palazzo Blu celebra la stagione d’oro dell’arte europea attraverso lo sguardo raffinato di tre grandi pittori italiani.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONSUMMANO
Un incontro per mettere in guardia contro truffe e raggiri

17/2/2020 - 20:04

La Lega Spi Cgil Valdinievole SudEst ha organizzato in collaborazione con il commissariato di polizia, l’amministrazione comunale, Auser e Federconsumatori un incontro pubblico per informare  i cittadini dei rischi che corrono in merito a truffe, scippi e frodi informatiche.


Siamo sempre più vittime di truffe, scippi e frodi informatiche. Dal 2008 al 2016 le prime sono cresciute del 45,4 per cento mentre le seconde hanno fatto registrare un tasso di crescita superiore al 50 per cento rispetto al 2010. Ogni giorno leggiamo sulla stampa nuovi episodi di queste deprecabili azioni criminose.


Le occasioni di potenziale pericolo per i cittadini, soprattutto anziani, sono dappertutto, in casa, per strada, sui mezzi di trasporto o nelle pagine web.


Per questo oltre al manuale "Non ci casco" pubblicato da LiberEtà (mensile dello Spi Cgil) che è un piccolo manuale di autodifesa contro truffe e raggiri abbiamo pensato, come Lega Spi Cgil  Valdinievole SudEst  in collaborazione con lo Spi Cgil provinciale, di organizzare per mercoledì 19 febbraio, alle ore 15,30 presso il Centro anziani Auser di Monsummano Terme, questo momento di confronto e informazione.


Interverranno Simona De Caro, sindaco di Monsummano Terme, Paolo Cutolo, vicequestore di Pistoia, Franco Sandretti, presidente Federconsumatori e Andrea Brachi, segretario generale Spi Cgil Pistoia.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Fonte: Cgil
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: