A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Proposte e richieste per telefonia mobile, rischio idraulico e rischio chimico (in via Brana e via del Falchero. Il presidente di Legambiente Quarrata Daniele Manetti e i volontari dell'associazione chiedono all’amministrazione comunale di fare, urgentemente, come sempre in clima di collaborazione e partecipazione e come d’accordo con l'assessore ai lavori pubblici Romiti Gabriele, una riunione tecnica sul posto entro i prossimi giorni per la problematica inerente alla telefonia mobile e alla problematica del rischio idrogeologico e rischio chimico in via di Brana e in via del Falchero.
Legambiente richiede di "rendicontare le entrate derivanti dall’affitto delle luoghi di ubicazione delle antenne, giustamente regolamentate pubbliche, per ipotizzare possibili interventi di utilità pubblica come per esempio portare l’acqua potabile in via Podere delle Lucciole e la risistemazione del sistema fognario in via Brana, che nella fattispecie sono zone anche al riguardo coinvolte per le antenne di telefonia mobile e inoltre in questa riunione sarà fatto anche il punto della situazione dei progetti da portare avanti urgentemente nel comune di Pistoia e nel comune di Quarrata per eliminare le frequenti e periodiche alluvioni in via Brana e in via del Falchero".