A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
«Il punto vero è che bisogna superare una visione degli aiuti al sistema neve basati sulle emergenze passando a una prospettiva di sostegno agli investimenti e all’innovazione turistica. Detto ciò, è innegabile che da anni la Regione Toscana sta mettendo in campo misure per rafforzare il sistema neve attraverso il sostegno a progetti presentati da micro, piccole e medie imprese. In tale quadro, oltre all’accordo di programma del 2016 per il rilancio del comprensorio sciistico mediante un finanziamento di 1 milione e 850 mila euro, gli ultimi bandi approvati in ordine di tempo datano maggio 2018, a cui ha fatto seguito l’erogazione di un contributo di 1 milione di euro e maggio 2019, bando per il sostegno alle pmi del “Sistema neve in Toscana” per il rinnovo della vita tecnica degli impianti di risalita, settore per il quale l’ultima legge di bilancio regionale ha rimodulato i finanziamenti come di seguito riportati: 400mila euro per il 2019, 320mila per l’anno 2020 e 140mila per il 2021».
Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, intervenendo nel dibattito sugli aiuti regionali al sistema neve.
«Sulla base di questo scenario di finanziamenti – aggiunge Niccolai – credo che un’altra questione sia quella di lavorare per anticipare i tempi d’erogazione dei contributi assegnati e andare all’individuazione di ulteriori misure al fine di sostenere investimenti delle imprese sull’innovazione e sull’ammodernamento degli impianti e delle strutture ad essi correlati e sull’aumento dell’offerta turistica e ricettiva durante tutto l’anno».