A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Buona riuscita della manifestazione degli Amici del Padule di Fucecchio, ieri sera in occasione di un evento elettorale di Eugenio Giani. Oltre 100 persone (per l'esattezza 104 alle 21.15) informate dell'evento in soli due giorni di passaparola.
Molta determinazione e idee chiare nella formulazione di critiche e proposte, ma nessuna acredine o caduta di stile. Piuttosto il piacere di essere in tanti, nonostante la serata fredda e ventosa: alcuni veterani delle battaglie a favore del Padule e tanti nuovi volontari dell'area protetta in veste di militanti; alcuni ex-amministratori che hanno promosso l'istituzione della riserva naturale e l'esperienza del Centro e numerose guide ambientali che hanno assicurato negli anni un servizio di qualità ai numerosi visitatori dell'area protetta.
Infine uno scambio con Eugenio Giani, presidente del consiglio della Regione Toscana e candidato alla presidenza, al quale è stato chiesto un impegno nell'immediato per una soluzione condivisa che assicuri continuità alla buona gestione della riserva naturale del Padule di Fucecchio. A Giani è stato consegnato un piccolo dossier contenente varie sottoscrizioni e appelli e la testimonianza di alcuni soggetti che hanno avuto un ruolo fondamentale nella gestione dell'area protetta (i volontari della nostra associazione, le guide del Centro e le associazioni ambientaliste). Giani si è impegnato ad esaminare la documentazione, ad approfondire la questione e ad adoperarsi per una soluzione positiva.