Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 20/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

RALLY

È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
QUARRATA
Festa al campo sportivo di Casini per la riqualificazione degli spogliatoi, intervento da 90mila euro

2/2/2020 - 8:56

Sabato 1 febbraio, sono stati inaugurati i nuovi spogliatoi del campo sportivo “Stella” di Casini, completamente riqualificati grazie ad un intervento realizzato e finanziato dall'Amministrazione comunale. Alla festa di inaugurazione, che si è svolta a partire dalle 16.30 all'interno del campo sportivo hanno partecipato il Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, il Presidente A.C. Casini Marco Donati, il Vicepresidente A.C. Casini Gianni Cacace, i Dirigenti provinciali FIGC e le squadre del Casini Calcio.

“Si tratta di un’altra importante opera realizzata dal Comune di Quarrata su un proprio impianto sportivo – ha detto il Sindaco Marco Mazzanti –, che va ad aggiungersi ad altri interventi, in parte già realizzati e in parte tuttora in corso, volti a dotare la nostra città di un’impiantistica comunale efficiente: mi riferisco ai lavori da poco conclusi per il rifacimento dell’intera copertura del palazzetto dello sport o alla recente apertura del cantiere per la realizzazione di una nuova palestra a Santonuovo, che sarà a servizio sia delle scuole della frazione che delle società sportive del territorio. Pensiamo infatti che lo sport, in particolare quello rivolto ai ragazzi, rivesta un ruolo significativo nella vita di una comunità, specialmente se animato dai veri valori sportivi della solidarietà, dell’aiuto reciproco, dell’impegno, del rispetto delle regole, della coesione sociale”.
Con i lavori di riqualificazione degli spogliatoi del campo sportivo di Casini, sono stati sostituiti tutti i sanitari, tutti gli infissi e tutti i rivestimenti. Inoltre, poiché il campo era finora sprovvisto di un bagno a servizio del pubblico, ne è stato realizzato uno nuovo, utilizzabile anche dai portatori di handicap. Il progetto è stato redatto dallo Studio Baldi&Associati ed è stato presentato all'Amministrazione dall'associazione A.C Casini. Dopodiché, il progetto è stato valutato e approvato dal Comune, che ha deciso di realizzarlo interamente con risorse proprie, per un importo previsto di circa 90.000 euro.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: