Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Ieri la giunta comunale ha approvato il progetto di manutenzione del cimitero di Santallemura. L’intervento, già finanziato con risorse comunali per un totale di 48.000 euro, andrà a risolvere una serie di problemi esistenti prevalentemente sulla scala in calcestruzzo armato di accesso ai ballatoi del piano terra e del piano primo.
Nello specifico, è prevista la sostituzione della pavimentazione esistente con una nuova di tipologia analoga, il ripristino delle sezioni di calcestruzzo rovinate con protezione dei ferri di armatura, la realizzazione di nuovi parapetti metallici in analogia a quelli del ballatoio di recente installazione.
Già negli anni scorsi, infatti, sono stati eseguiti vari interventi manutentivi ed in particolare nel 2018 è stata realizzata un’opera di manutenzione straordinaria nel fabbricato che ospita i loculi sul lato sud-ovest, consistente nella sostituzione delle ringhiere dei ballatoi del piano terra e del piano primo, con nuove ringhiere in ferro, zincate e verniciate.