Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Il Rotary Club "Marino Marini" Pistoia Montecatini Terme ha concretizzato un progetto a vantaggio delle persone in difficoltà e ai senza tetto.
Ha infatti consegnato in questi giorni 200 paia di scarpe, suddivise in due tranche di 100, alla Caritas di Pistoia (nelle mani del presidente Marcello Suppressa) e a quella della Valdinievole (nelle mani della direttrice, Maria Cristina Brizzi) per alleviare alcune sofferenze di chi ha bisogno: è emerso infatti che le scarpe (soprattutto in inverno) sono uno dei bisogni primari.
Il presidente del Rotary, Franco Michelotti , nel ricordare il motto " servire al di sopra di ogni interesse personale",ringrazia a nome di tutti il titolare della THE FLEXX, Axel Kaiser. " Senza la sua generosità non avremmo potuto raggiungere un numero così elevato di scarpe da donare: ha reso col suo gesto possibile realizzare questo service. Le scarpe sono comode e realizzate con prodotti italiani - ha sottolineato - e sviluppate tutte nell'azienda pistoiese, che ancora ringrazio". Parole di soddisfazione sono state spese dai due rappresentanti delle Caritas, Suppressa e Brizzi.
Nelle foto allegate si possono vedere (foto1) MARTINA Colucci (in rappresentanza delle THE FLEXX), MARCELLO Suppressa , Marco Matteini e Franco Michelotti.
Nella foto 2 : CARLO Parenti, Maria Cristina Brizzi e Franco Michelotti