Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Maxi-frode alle assicurazioni: polizze intestate a ignari cittadini, 2 arresti e oltre 100 indagati

20/12/2019 - 10:19

PROVINCIA - Due ordinanze di custodia cautelare e più di 100 persone indagate è il bilancio di una vasta operazione di polizia che mira a smantellare un sistema di frode nel mondo delle assicurazioni, stipulate con il "beneficio" di tutti: in pratica, secondo l'accusa, gli intermediari guadagnavano sulla base del risparmio concesso ai titolari delle polizze. A far scattare le indagini è stato il repentino innalzamento delle polizze a 5 giorni, che ha messo sull'attenti una compagnia assicurativa del nostro territorio. Le persone coinvolte erano spesso residenti in provincia di Napoli (ma anche a Pistoia, Quarrata, Pescia, Larciano), dove le polizze hanno costi molto alti, ma i contratti venivano stipulati con ignari cittadini residenti in città di classe più bassa (Aosta, Pordenone, Bolzano ecc.). Il danno alla compagnia assicurativa è stato di oltre 38mila euro, a fronte di un risparmio per gli assicurati che arrivava anche a 3.400 euro. Agli arresti domiciliari sono finiti un 25enne e un 45enne. Coinvolto anche un agente assicurativo di Massa e Cozzile.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2019 - 6:44

AUTORE:
Alessandra

Lei ha dei grossi problemi.

20/12/2019 - 17:57

AUTORE:
alessandro

sono fermamente convinto che chi girava con queste polizze intestate a sconosciuti , non poteva essere dei "Nostri" . I nostri di certe cose non le fanno .......