Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 19/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Salvini attacca don Biancalani ("A Vicofaro rapporti sessuali su cofani auto"), che replica: "Politico indegno"

10/12/2019 - 10:07

"Mentitore io ti denuncio di nuovo". Don Massimo Biancalani, il prete pistoiese che i migranti li accoglie a casa sua (la sua chiesa) a Vicofaro, replica così all'ultimo attacco lanciato via Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini.

 

E don Massimo non è persona che annuncia senza mantenere le promesse. L'ultima volta erano passati tre mesi dal post di Salvini alla querela che poi era arrivata, puntuale, contro il leader del Carroccio e alcuni suoi sostenitori per diffamazione aggravata a mezzo stampa, calunnia e omissione di atti di ufficio. E dopo il nuovo tweet pubblicato dal leader leghista contro l'operato della comunità di Vicofaro, il sacerdote è pronto a farlo di nuovo.

Salvini rilanciando quanto sostenuto in un servizio della trasmissione Mediaset 'Fuori dal coro', ha scritto che "i cittadini di Vicofaro lamentano scene moleste a ogni ora del giorno e della notte, compresi rapporti sessuali consumati sul cofano delle automobili" e chiosando: "Complimenti per il modello di integrazione!".


Affermazioni che don Biancalani respinge totalmente al mittente con un eloquente: "Ti denuncio di nuovo". E in un altro post: "Politico indegno, vergogna!".

Fonte: Adnkronos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2019 - 11:37

AUTORE:
Gabriele

Ben sei commenti con nomi diversi (ma tanto lo sappiamo che sei sempre tu...) per commentare una non notizia!
Se Salvini l'ha detto probabilmente ha avuto segnalazioni, se il Don lo denuncia avrà le sue ragioni...
E a noi che ce ne cale?
Cosa vuoi commentare ad oltranza su cose di cui non hai contezza?
Qui non si tratta di opinioni ma di fatti, reali o meno lo deciderà chi di dovere.
Datti una calmata, che su 100 interventi 80 son dei tuoi (spesso a sproposito ed autoincensanti) anche se con nomi diversi, il concetto che chi urla di più ha più ragione non attacca più e con me non ha mai attecchito.
E' Natale, rilassati un po'...

11/12/2019 - 9:06

AUTORE:
maria

Leggo i commenti a questa sciagurata comparsata di Salvini. Sono tutti di condanna per le esternazioni demenziali dell'UOMO che è ispirato dalla Madonna.
Non vedo i soliti plaudenti che nel tempo ripetono continuamente contumelie nei confronti del Parroco e sopratutto (questa la vera vergogna) nella sua opera di carità cristiana.
Li aspettiamo con impazienza.
Odiatori , fatevi avanti a leccare la mano del vostro CAPITANO.
Avanti , coraggio , ma attenti alle querele.

10/12/2019 - 22:44

AUTORE:
REMO

Solo lui è capace di portare il malumore nel PAESE ITALIA e l' odio negli animi degli italiani soltanto che questi, purtroppo, ci vanno a banchetto.
Si tratta di un popolo incolto ed ignorante che aderisce sempre e condivide le sue bravate e la sua spregiudicatezza, a fini elettolari.
Questo è il grande "capitano " incapace di
realizzare i suoi fumogeni programmi.

10/12/2019 - 16:30

AUTORE:
walter

Non mi stupisce Salvini e credo anche che alcuni parrocchiani abbiano detto queste cose diverso tempo fa.
Erano i 200 firmatari che attirarono di sabato sera 50 funzionari di polizie e tecnici , che fecero un gran buco nell'acqua.
Decisamente Salvini ha un seguito di lobotomizzati che si esaltano alle nefandezze del Capitano .
Seguito a stupirmi di tutti quelli che seguitano a criticare il Parroco che ricorre alla giustizia degli uomini per difendere questo angolo di umanità .

10/12/2019 - 16:03

AUTORE:
alessandro

In un mio commento di alcuni giorni or sono avevo previsto che pur di denigrare si sarebbe arrivati all'accusa per il Parroco di omosessualità . Ci siamo .
Se non fosse triste sarebbe veramente comico . SARVINI GL'HA PERSO I' CAPO e con lui tanti che bevono tutto . POPOLO BUE !

10/12/2019 - 14:48

AUTORE:
Lara

"Bagnetti in piscina", "rapporti sessuali sui cofani", "profughi come sardine": non solo indegno, vomitevole!

10/12/2019 - 14:34

AUTORE:
Baldo

Uno che tira fuori storielle su accoppiamenti sulle auto per puro tornaconto personale è davvero un politico indegno.