Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
Comunicato stampa a cura di "Donne Democratiche": "La Conferenza Territoriale delle Donne Democratiche di Pistoia si è riunita per la prima volta il 6 dicembre 2019, da tale incontro deriva la sua ufficiale e formale costituzione. Essa si presenta alla cittadinanza come un’assemblea permanente all’interno del Partito Democratico provinciale. La Conferenza si pone l’obiettivo di stimolare una più proficua e diffusa discussione sulle tematiche di genere, sia all’interno della cittadinanza sia all’interno del Partito stesso. Affrontare questioni di genere significa considerarle, in primo luogo, come fattori direttamente impattanti sulla società e sulla vita concreta di ogni persona, non solo di genere femminile. In secondo luogo, significa riconoscerle come il primo gradino, per quanto fondamentale, di una lunga scala verso il riconoscimento dei diritti.
La Conferenza intende intraprendere un percorso all’interno del tessuto sociale, stimolando la più alta partecipazione possibile, che miri alla promozione culturale della piena parità di genere ed all’adozione di politiche reali finalizzate al raggiungimento della stessa. Nella riunione di Venerdì, la Conferenza ha eletto all’unanimità Elena Trallori come la propria referente provinciale e Silvia Valori come tesoriera, che si affiancano alla delegata nazionale per il territorio provinciale Siliana Biagini. Presto verranno pubblicizzate le varie iniziative promosse. Si invitano intanto tutti gli interessati a farsi avanti ed a partecipare. Per mettersi in contatto con la Conferenza è possibile scrivere una email all’indirizzo donnedemocratichepistoia@gmail.com o interfacciarsi con la pagina Facebook Donne Democratiche Pistoia".
La Conferenza delle Donne Democratiche di Pistoia