Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
L'astro nascente del blues Samantha Fish sarà a Pistoia per il Festival di luglio

2/12/2019 - 11:29

Inizia a definirsi il cast della 41esima edizione Blues del Pistoia BluesFestival: domenica 12 luglio la protagonista sarà Samantha Fish in data unica italiana. La blueswoman astro nascente del blues d’oltreoceano tornerà in Italia per presentare il suo ultimo album “Kill or Be Kind” uscito lo scorso settembre. Altre informazioni sul concerto saranno rese note successivamente.

Si tratterà della prima volta al Festival per Samantha Fish che ha iniziato la sua carriera discografica nel 2009, imponendosi da subito all’attenzione di critica e pubblico grazie ad intense e energiche performance dal vivo e ad una serie di album che le hanno permesso di mostrare il suo spirito creativo e la sua capacità di spingersi sempre verso nuove direzioni musicali. Il NewYork Times l’ha definita “Un'impressionante chitarrista blues che che canta con dolce potenza - uno degli artisti più promettenti del genere”. 


"Kill or Be Kind" è il sesto progetto discografico dell'artista e ne sancisce il debutto su Rounder Records. Dopo gli acclamati “Belle Of The West” e “Chills & Fever”, Samantha dice sul nuovo lavoro: «La mia missione sul nuovo album è stata quella di creare davvero queste canzoni in modo che abbiano una vita propria. Messaggi forti dal cuore - questo è ciò per cui ho deciso davvero”.


In effetti, ciò che si sente immediatamente dopo aver ascoltato il nuovo disco è lo straordinario livello di songwriting di tutti gli undici brani, il modo in cui queste canzoni sono così elegantemente messe insieme per offrire un potente impatto emotivo. È il tipo di scrittura che emerge quando il talento grezzo viene lievitato dall'esperienza e dall'aspirazione di un'artista che ha davvero qualcosa da dire. Queste qualità rendono "Kill or Be Kind” un vero punto di svolta per l’artista.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: