Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:03 - 17/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Parte da Pistoia la lunga corsa regionale di Italia Viva: ieri Matteo Renzi al Nursery Campus

2/12/2019 - 9:50

Ieri mattina c'è stata la presentazione di Italia Viva in Toscana. Il nuovo soggetto politico ha scelto il Nursery Campus di Pistoia, alla presenza di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Ettore Rosato, Stefania Saccardi, Nicola Danti, Francesco Bonifazi, Edoardo Fanucci, Massimo Baldi. Si è parlato di sblocco degli investimenti pubblici, di stop all'aumento delle tasse e di lotta all’evasione fiscale. Amicizia,

 

Ecco il racconto di Edoardo Fanucci:

 

"Italia Viva c’è, con Matteo Renzi, oggi più che mai. A Pistoia abbiamo parlato di cose concrete:

- bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria;

sblocco dei cantieri. I soldi ci sono, ma sono fermi. La priorità: le rotatorie al casello autostradale di Montecatini Terme;

le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/12/2019 - 8:49

AUTORE:
alessandro

Abitavo allora a Lucca. Comizio del Renzi che rincorreva la segreteria del PD contro Bersani (e poi perse) . Arrrivò in ritardo sul caffé delle mura dove molti lo aspettavano . Iniziò con una filippica fitta fitta e con il suo eloquio preciso e velocissimo , fece una grande impressione ai lucchesi che , probabilmente avevano anche qualche difficoltà a seguire un fiorentino velocissimmo e con le frasi smozzicate , come usa da noi . Io che sono stato battezzato come Dante nel bel San Giovanni , lo seguivo tranquillamente. Ad un certo punto , usci' dalla bocca del Nostro , una frase : "Lo Stato deve agire con mano di ferro e guanto di velluto " . A questo punto , voltai il c..o e qui è finito il mio rapporto con Renzi . Delle sue ca..te successive non val nemmeno la pena parlarne. Solo una gran tristezza per un'occasione persa.

2/12/2019 - 15:59

AUTORE:
Lorenzo

Un bel ritratto di personaggi da evitare come la peste. Da sorridere avrebbero ben poco considerando quanto sta emergendo dalla carta stampata.
Una volta si sarebbero nascosti ora ne fanno un vanto.
Che tristezza che fanno , quanta falsità e ipocrisia nei loro sorrisi.

2/12/2019 - 13:35

AUTORE:
sante pollastri

"bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria" uhmmm.

"le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre" uhmmm.

quando vedo che una forza che si dichiara a sinistra con un pò di palla al centro, riunirsi in un centro del capitalismo vivaistico pistoiese anzichè al circolo Hitachi ex Breda, ecco allora mi convinco ancora di più del fatto che avere smesso di votare i partiti degli "umani" sia stata una buona scelta, a favore di quelli per l'ambiente e gli animali.