Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 15/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono una turista che ha soggiornato alcuni giorni a casa di amici in quella che si dice sia stata una delle città termali più rinomate non solo d'Italia ma forse anche d'Europa. Sono rientrata a casa .....
PODISMO

Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi  nella seconda settimana del 2026.

BASKET

Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.

PODISMO

Successo del portacolori dell’Atletica Calenzano Samuele Oskar Cassi nella trentasettesima edizione della ‘’Scarpinata di’ granocchio", organizzata dalla Podistica Aglianese.

BASKET

Sconfitta amarissima quella che l’Estra Pistoia rimedia al PalaDelMauro di Avellino contro l’Unicusano nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 Lnp 2025/26.

CICLISMO

Ora è ufficiale: dal 2026 il team pistoiese Franco Ballerini si chiamerà Neri Sottoli – Lucchini Energy.

none_o

Oltre un secolo di storia industriale che si intreccia con quella della città.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Renzi con Fanucci e Bellanova per presentare Italia Viva Toscana

15/11/2019 - 10:30

Tutto pronto per la presentazione di Italia Viva Toscana: domenica 17 novembre, nel pomeriggio, al “Nursery Campus” di Vannucci Piante in via Bonellina. A partire dalle ore 16 scatterà la presentazione dell’organigramma scelto dal partito, passo fondamentale anche in prospettiva regionali 2020.
 
Presente l’ex deputato montecatinese, oggi consigliere comunale, Edoardo Fanucci, molto attivo nell’organizzazione a livello toscano. Lisa Innocenti, volto noto del vivaismo pistoiese e referente pistoiese di Italia Viva sarà in prima fila.
 
Il via ai lavori è previsto per le ore 16 con l’intervento della coordinatrice nazionale, nonché Ministro dell’Agricoltura, Teresa Bellanova, a seguire Ettore Rosato, mentre a concludere l’evento ci sarà direttamente l’ex premier Matteo Renzi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/11/2019 - 23:58

AUTORE:
Gabriele

Sicuramente non si tratta di quel Renzi che aveva solennemente promesso che, in caso di disfatta sul referendum, sarebbe uscito dalla politica… Quello era una persona seria, mica un parolaio!
Sarà un caso di omonimia, sicuramente.

16/11/2019 - 18:13

AUTORE:
Daniele

Poi si lamentano di salvini che vola al 35% . Ci vole poco se la concorrenza è questa.

16/11/2019 - 14:41

AUTORE:
Giorgio

Matteo Renzi che doveva uscire dalla politica. Lui era diverso dagli altri politici.
È fatica andare a lavorare.

16/11/2019 - 12:09

AUTORE:
Tommaso

Che roba signori.
Che dire. Roba da pelo alto ma alto sullo stomaco.
Di fronte a questa indecenza non si può che strabuzzare gli occhi chiudere le orecchie e girarsi dall'altra parte.