La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
450 mila euro i redditi percepiti per lavoro domestico e non dichiarati è quanto accertato dalla guardia di finanza di Pistoia nei confronti di colf e badanti a partire dall’inizio di questo anno.
Tutti i soggetti controllati sono risultati essere evasori totali, in quanto hanno omesso di presentare le dichiarazioni dei redditi per i compensi ricevuti.
L’attenzione della guardia di finanza su questo fenomeno è scaturita da un’analisi dei dati forniti dall’Inps che ha provveduto a trasmettere ai militari della guardia di finanza un elenco dei datori di lavoro che hanno provveduto agli obblighi contributivi, che ha consentito di risalire ai lavoratori domestici sconosciuti al fisco.
Tredici i lavoratori che hanno “dimenticato” di dichiarare i propri redditi, segnalati dalla guardia di finanza all’Agenzia delle entrate.