Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Previsione per sabato 19 ottobre
Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso o a tratti nuvoloso in mattinata, con parziali schiarite nel corso del pomeriggio sulle zone centro-meridionali. Addensamenti più compatti sulle zone di nord-ovest (province di Massa-Carrara, Lucca e parte di quella di Pistoia) con associate piogge sparse o locali rovesci, in particolare in Lunigiana.
Venti: di Scirocco, deboli sulle zone interne, moderati con locali rinforzi sulla costa e sull'Arcipelago.
Mari: mossi.
Temperature: massime stazionarie o in lieve aumento.
Previsione per domenica 20 ottobre
Stato del cielo e fenomeni: parzialmente nuvoloso o tratti nuvoloso in mattinata con addensamenti anche consistenti sul nord-ovest e zone costiere. Schiarite sulle zone interne centro-meridionali già a partire dalla tarda mattinata. Piogge sparse e locali rovesci sulle province di Massa-Carrara, Lucca e parte di quella di Pistoia, più frequenti sui rilievi e a partire dalle ore pomeridiane. In serata e durante la notte possibili temporali sulla Lunigiana, localmente anche di forte intensità.
Venti: di Scirocco, al più moderati sulle zone interne, forti sulla costa e Arcipelago.
Mari: generalmente mossi, fino a molto mossi al largo e a sud dell'Elba.
Temperature: in lieve aumento, con valori superiori alla media.