Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Presentazione del libro di Filippo Mazzoni, prefazione di Sandro Rogari, "Viaggio nella storia sociale dell'Italia Repubblicana (1945 - 1985)".
La storia di un Paese non si misura soltanto esaminando gli avvenimenti politici ed economici che l’anno interessata, ma anche le trasformazioni sociali, l’influenza che cinema, letteratura, musica hanno avuto sugli italiani e in generale analizzando la società stessa e le sue dinamiche. Questo libro scopre e riscopre eventi, film, canzoni, trasmissioni televisive ormai consegnate alla storia, tali da identificare un’epoca che ha rappresentato un qualcosa di importante non solo per la collettività, ma anche per ciascuno di noi e ci permette una sorta di flashbach personale su come eravamo e su come siamo ai giorni nostri.
Venerdì 11 ottobre ore 21 presso il circolo Arci di Margine Coperta Introduce: Chiara Innocenti, esperta in politiche giovanili, a seguire interventi dal pubblico. Partecipa e conclude l’autore Filippo Mazzoni, storico, ricercatore Isrpt.