Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.
Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Ieri in piazza del Santuario è stato inaugurato e consegnato alla Pubblica assistenza Croce Oro il nuovo mezzo Dacia Duster per il trasporto di persone con disabilità. L’automezzo, adatto a trasportare le persone con disabilità, sarà fruibile gratuitamente a tutti coloro manifestano il desiderio di partecipare a eventi culturali e non solo; lo stesso è in dotazione alla Pubblica Assistenza Croce Oro grazie alla collaborazione tra quest'ultima, l'amministrazione comunale e l'azienda Acg Italia, che ha visto il coinvolgimento diretto delle attività commerciali presenti sul territorio.
In occasione della cerimonia di inaugurazione il sindaco Nicola Tesi e l'assessore alle politiche sociali e al commercio Beatrice Giannanti hanno consegnato un attestato di riconoscimento alle aziende che hanno partecipato fattivamente alla realizzazione del mezzo.
Un piccolo pensiero e un sentito ringraziamento per un grande gesto, alle attività commerciali del territorio che hanno offerto il proprio contributo economico per raggiungere l'obiettivo.
Grazie per la disponibilità a : Tranceria Luca - Bar I Gemelli - Salumificio Sali Renzo - Avicola Fabbri – Lavachiara Laundry - Gabriella Sposa - Bar Casabianca - L'angolo dei sapori - Italpork - Farmacia al Ponte - Gruppo Atf- Panificio Bertelli - Mv Costruzioni in Ferro - Lenzi Giuseppe & c. - La Tecnica - Autocarrozzeria Buralli - Onoranze Funebri Lo Conte - La fontana d'oro - Sorini srl - Lorenzini srl - Dini Shopping - Autodemolizioni Valdinievole - Az. Agricola Anchione - Salumificio Moschini - Vittoria Assicurazioni - Conad Europa srl - T. Infissi - Firenze Flora - Biemme srl - C.M. Pacifico - Verniciatura Vtd - Spadoni Serramenti.