Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:06 - 17/6/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ennesima sconfitta dell'Europa così detta unita al tavolo della politica internazionale. La guerra nel golfo si potrebbe concludere ma la mediazione è stata fatta da altri. Qui non è questione di .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini annuncia con grande soddisfazione la prosecuzione del rapporto con Giorgio Sgobba, che ha sottoscritto un nuovo accordo biennale con il club.

GOLF

La gara di golf più importante del circolo Montecatini Golf, ma anche Monsummano-La Pievaccia anche quest'anno non poteva mancare.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo per l’ingaggio del centro Leonardo Bettiol.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere ingaggiato per la stagione sportiva 2026-27 il giocatore italo-argentino Lucas Jesus Chaves.

BASKET

E' stata consegnata in sala consiliare a Quarrata una targa all'Usd Olimpia Asd per festeggiare la vittoria del campionato provinciale Juniores 2025/2026.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini è orgogliosa di annunciare l’ingresso nei quadri dirigenziali dell’Ingegner Roberto Consigli, nominato direttore dello sviluppo strategico e direttore tecnico.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme bel preserale per la 12^ uscita stagionale di trotto in un sabato 13 giugno estivo e che, tra le sette prove in pista, vedeva nelle ultime due quelle più interessanti dal punto di vista tecnico.

PODISMO

Sul percorso circolare del bellissimo Parco Orzali di Monsummano Terme (Pistoia) si sono svolti i Campionati Toscani di corsa su strada per il Centro sportivo italiano (Csi).

none_o

Inaugurazione giovedì 18 giugno, alle ore 21.30, presso gli spazi di “Cvm Venio - Casa studio galleria”.

none_o

Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Podismo
Calzolari e Astrella, primi nel 'Montecatini Avis Run'

7/10/2019 - 9:20



Montecatini Terme 6 settembre 2019- In una splendida  giornata di sole, si è svolta a Montecatini Terme (Pistoia) la quinta edizione della ‘’Avis Montecatini Run’’ che si è svolta su di un precorso ricavato sulle colline adiacenti la città termale. La manifestazione che era organizzata dall’ Avis Montecatini e dalla Montecatini Marathon, sulla distanza di km 10(per i competitivi),hanno preso il via circa 200 podisti.
La vittoria assoluta è  andata a Alessandro Calzolari (Forrest Run) che compie  la distanza nel tempo di 35’42’’, distanziando di 1’07’’,il senegalese,Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 4’55’’Ezio Rioco (Lucca Marathon),giunge al quarto posto Alessandro Fabbretti (Gas Runners Massa) e quinto,Simone Serafini (Lucca Marathon).
Vittoria per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile)nella categoria Veterani uomini, che termina in 39’57, al posto d’onore si classifica,Giuliano Burchi (Podistica La Stanca Valenzatico) e terzo Alberto Cappello (Gruppo  Podistico Alpi Apuane).
Nella categoria veterani argento uomini,primo posto per Giovanni Mannucci (Atletica Capraia e Limite)in 44’06’’.secondo classificato Michele D’Alvano (Atletica Cascina) e terzo Gianni Bertone (Uisp Marina di Carrara).
La categoria veterani oro uomini se la aggiudica il solito Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che conclude la gara in 48’45’’ con al  secondo posto Norico Cenci (Pieve a Ripoli) e terzo gradino per Silvano Panichi,compagno di colori del vincitore.
La pesciatina, Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze), ottiene il primo posto nelle donne assoluute, distaccando nettamente, la seconda classificata Elisa Carli (La Galla Pontedera Atletica)che giunge dopo 4’16’’.terza a 5’19,Cinzia Coppola (Pieve a Ripoli), quarta Daniela Sodini e quinta Susy Calistri entrambe della Montecatini Marathon.
Vittoria per Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico)in 51’52’’,nella categoria donne veterane, dove precede Tiziana Pacini (Virtus Orentano) e Patrizia Franchi (Cai Pistoia).
Nelle donne veterane argento,, solo due donne concludono la gara e giunge per prima Donatella Serafini (Gruppo Sportivo Marciatori Antraccoli Lucca), dove precede Nunzia Izzo (Montecatini Marathon).
Nella classifica per società, il primo posto è andato all’ Atletica Montecatini,seguita dalla Virtus Orentano,Gruppo Sportivo Run….dagi,La Galla Pontedera Atletica e Silvano Fedi Pistoia.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: