Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene sull'abbandono dei rifiuti.
"In questi giorni si sono rivolti a noi alcuni cittadini per segnalarci una situazione di emergenza e di disagio che insiste su via Vicinale del Marchi. In particolare l’abbandono di rifiuti di varia natura compresi cingoli da trattore. Esasperati da questa situazione hanno più volte contattato il sindaco inviandogli anche le foto (che alleghiamo) senza tuttavia ricevere nessuna risposta.
Riteniamo che oltre ai vari video di autocompiacimento un sindaco abbia il dovere di dare risposte celeri ai contribuenti specie in virtù del fatto che a parole sembra voglia fare una crociata contro l’abbandono, fatto salvo poi nella realtà non aver mai preso adeguati provvedimenti, ci ricordiamo ancora le sue dichiarazioni circa l’investimento di 200 mila euro da mettere in bilancio per l’acquisto di telecamere per contrastare il fenomeno dopo che gli avevamo ricordato di aver perso un contributo di 20 mila euro dalla Regione Toscana. Quante telecamere sono state comprate? Cosa sta facendo di concreto per arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti?".