Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 11/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
MONTALE

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
LAMPORECCHIO
Si era inventata una violenza sessuale: ritratta le accuse dopo 12 anni e lui viene assolto

27/9/2019 - 8:52

Lo aveva accusato di violenza sessuale e lo ha scagionato solo dopo 12 anni. Protagonista una ragazza albanese residente in Lucchesia, oggi quasi trentenne che, come raccionta la Nazione, si è "pentita" di aver portato il suo ex in tribunale e, dopo la pena definitiva, ha ritrattato le accuse. Nel frattempo lui, anch'egli albanese, era tornato in patria e si era sposato. La denuncia risale al 2007, quando la giovane, allora minorenne, aveva detto di essere stata violentata in un parcheggio. Dopo le indagini e il processo il ragazzo fu condannato a 5 anni e 8 mesi, pena diventata definitiva nel 2017. E ora, dopo la ritrattazione della giovane, la Corte d'appello ha assolto l'imputato (all'epoca dei fatti residente a Lamporecchio).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/9/2019 - 8:29

AUTORE:
R.F.

Prova, casomai ci fosse qualche dubbio, che la parità in Giustizia è opinionabile. Se lo dice una donna viene preso per sacrosanta verità. Se lo dice un uomo si devono cercare le prove che lo confermino.

27/9/2019 - 10:22

AUTORE:
Mario

A quando un Codice Rosso anche per gli uomini che vengono raggirati dalle donne? Ovvero il secondo mestiere più antico del mondo