Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Prenderà il via anche in Toscana, nel comune di Montecatini Terme, Federale della Lega. Il primo appuntamento sarà il prossimo 28 settembre, presso l'Hotel Vittoria, alle ore 10. All'evento saranno presenti il responsabile nazionale e anche toscano della scuola di formazione politica il senatore Manuel Vescovi, il responsabile enti locali Lega Stefano Locatelli, il vicesegretario nazionale del Carroccio Andrea Crippa, il sindaco di Montecatini Luca Baroncini, l'eurodeputata Susanna Ceccardi, il capogruppo Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni e il commissario Lega Pistoia Sonia Pira.
L'Accademia Federale è nata nell'ottobre 2018 grazie a un'idea del segretario federale Matteo Salvini e, si rivolge ai tesserati leghisti che desiderano arricchire le proprie conoscenze politiche, istituzionali e amministrative, partecipando attivamente al progetto di cambiamento e del buonsenso proposto dal leader leghista.
<>.
L'Accademia si svolge già in diverse regioni ed ha durata triennale, al termine dei quali rilascerà un attestato di partecipazione. Gli argomenti trattati saranno molteplici: comunicazione politica, enti locali, geopolitica, famiglia-istruzione-sanità, tecniche per la campagna elettorale, Unione europea, federalismo e molto altro.
<>.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.accademiafederale.it o scrivere una mail a info@accademiafederale.it o toscana@accademiafederale.it.