Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.
Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi nella seconda settimana del 2026.
Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.
Successo del portacolori dell’Atletica Calenzano Samuele Oskar Cassi nella trentasettesima edizione della ‘’Scarpinata di’ granocchio", organizzata dalla Podistica Aglianese.
Sconfitta amarissima quella che l’Estra Pistoia rimedia al PalaDelMauro di Avellino contro l’Unicusano nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 Lnp 2025/26.
Giornata internazionale dei migranti, il Sai Pistoia si racconta attraverso l’arte alla Moon Gallery.
Oltre un secolo di storia industriale che si intreccia con quella della città.

Il consigliere comunale Olivero Franceschi (Lega) interviene sulla casa di risposo San Domenico.
"Ancora una volta, sotto la più silenziosa delle cappe di copertura, sappiamo che i Nas hanno “visitato” il S. Domenico. E ora, che una sezione specializzata dell'Arma dei carabinieri, unica davvero titolata a garantire la salubrità di ambienti come quello in discussione, si e presentata alle porte della casa di riposo di Pescia, potremmo finalmente avere piena conoscenza se, sono tutte maldicenze e fatti atti a mettere in cattiva luce le informazioni che filtrano purtroppo in maniera anonima, oppure chi dice che va tutto bene e un millantatore da cacciare.
Ben venga un consiglio comunale aperto per dar voce a tutti quelli uccellini che nella più autorevole delle assisi debbono tacere, ma per piacere, visto che come al solito non sappiamo ancora nulla dell'ispezione dell'Usl fatta in grande stile del maggio scorso, rendete pubbliche le osservazioni che furono fatte all'ora alla struttura o sono coperte da omissis come tutto ciò che può non andar bene? Portateci dati certi, e non proclami".
INSERISCI IL TUO COMMENTO