Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.
Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.
Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.
La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.
Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.
La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Si comunica che in seguito alla chiusura al transito di via delle Mura Urbane, nel comune di Pistoia, per lavori di rifacimento del manto stradale, dalle ore 8 di lunedì 29 luglio e fino al termine dei lavori, le linee “5”, “M”, “12”, “13”, “14”, “51”, “52”, “58” effettueranno, in partenza dalla stazione, le seguenti modifiche di percorso:
Linea “5” da Stazione per Via Cellini
Dalla Stazione si percorrerà Via Pertini, Porta Nuova; alla rotonda “Guardia di Finanza” a sinistra Via C. Salutati e alla rotonda successiva di nuovo a sinistra fino all’incrocio; si svolterà poi a sinistra in Via del Roccon Rosso per proseguire in Via Traversa della Vergine; all’incrocio si svolterà a destra in Via Monfalcone e successivamente a sinistra in Via Bonellina, sinistra C. Battisti per poi riprendere il percorso regolare svoltando a destra in Via IV novembre.
Linea “M” da Stazione per parcheggio Cellini
Da Stazione (fermata 3165) percorso regolare fino a Via XX Settembre; si svolterà a destra in Via A. Frosini, destra Via V. Veneto, Stazione e si effettuerà il percorso come la Linea “5” in direzione Via Cellini fino a Piazza L. da Vinci per poi riprendere il percorso regolare da Via Carratica.
Linea “12” da Stazione per Agliana
Dalla Stazione si percorrerà Via Pertini, Porta Nuova, alla rotonda “Guardia di Finanza” a destra Via dell’Annona, sinistra Via Ciliegiole; si dovrà poi percorrere il raccordo di Pistoia fino alla rotonda della Vergine; si prenderà l’uscita per Via Bonellina, Via C. Battisti per riprendere il percorso regolare da Via IV novembre.
Linee “13”, “51”, “52”, “58” da Stazione per le destinazioni previste
Dalla Stazione si percorrerà Via Pertini, Porta Nuova, alla rotonda “Guardia di Finanza” a destra Via dell’Annona, sinistra Via Ciliegiole; si dovrà poi percorrere il raccordo di Pistoia fino alla rotonda della Vergine dove saranno ripresi i regolari percorsi previsti.
Linea “14” da Stazione per Casalguidi
Da Stazione (fermata 3165) percorso regolare fino a Via XX Settembre; si svolterà a destra in Via A. Frosini, destra Via V. Veneto, Stazione, Via Pertini, Porta Nuova; alla rotonda “Guardia di Finanza” si svolterà a destra Via dell’Annona, sinistra Via Ciliegiole; si dovrà poi percorrere il raccordo di Pistoia fino alla rotonda della Vergine da dove sarà ripreso il percorso regolare.
Per tutte le linee interessate dalle deviazioni si consiglia pertanto all’utenza di usufruire delle fermate di salita presso la stazione di Pistoia.