La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Il bilancio della Provincia è stato approvato venerdì scorso: in questo modo è chiaro che, per la questione del Ponte degli Alberghi, la Provincia ha investito 300.000 euro, la Regione ha dato un contributo di 20.000 euro subito dopo la chiusura del ponte per consentire alla Provincia di liberare le risorse necessarie a fare il progetto, il Comune di Uzzano ha stanziato 10.000 euro per le attività colpite dalla chiusura.
Il Comune di Pescia invece ha investito zero euro ad oggi. Invitiamo il sindaco Giurlani a stanziare delle risorse a bilancio visto che, a detta del sindaco stesso il comune ha 1 milione di eruo: inizi a fare dunque, come hanno fatto gli altri enti con le loro risorse, qualcosa di concreto per supportare le attività interessate dalla chiusura, perché i proclami e le chiacchiere finiscono solo con l'esasperare questa situazione.Vogliamo ringraziare invece il Presidente della Provincia Luca Marmo: nonostante questo spettacolo che accade a Pescia ogni giorno, ha evitato che per la vicenda del Ponte si ripetesse quanto avevamo vissuto per l'interruzione della strada di Uzzano, chiusa per anni. In un mese e mezzo la Provincia ha realizzato il progetto e stanziato le risorse per riaprire il ponte; ha chiesto alla Regione l'attivazione di un tavolo per affrontare le ricadute sulle attività economiche, che si svolgerà prossimamente.
Di fronte ad un evento negativo i tempi di reazione sono stati invece, finora, positivi e monitoreremo che lo siano anche in futuro così come ci attendiamo che il Comune di Pescia entri in campo con le proprie risorse, senza accampare scuse assurde come quella che deve aspettare una legge, quando il Comune di Uzzano, quattro volte meno popoloso del nostro, in questi giorni stanzierà 10.000 euro.