La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
È finalmente arrivata l'alba per la programmazione sportiva 2025 di Fabio Pinelli, atteso tra i protagonisti al vertice del 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
La Polizia di Stato di Pistoia, dopo aver acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati installati nella zona e ascoltato alcuni testimoni, ha ricostruito la dinamica della duplice aggressione avvenuta la notte del 21 luglio u.s. nel centro storico.
Verso l’1.15, in via della Stracceria, tre giovani, che stazionavano nel vicolo già dalla mezzanotte e in apparente stato di ubriachezza, hanno percosso con uno spintone ed un calcio alla schiena un uomo, dopo aver discusso con lui per alcuni minuti, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Successivamente gli aggressori si sono allontanati di corsa imboccando via della Torre dove hanno urtato alcune persone che sostavano fuori a un locale. A seguito delle rimostranze di questi, è scaturita un’altra aggressione che ha visto vittime due degli astanti i quali, successivamente, hanno dovuto far ricorso alle cure mediche riportando lesioni giudicate guaribili in 2 e 5 giorni.
I tre giovani, uno ventitreenne e due diciottenni, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni aggravate.