Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 22/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E' già molto tempo che le Poste italiane e specialmente quelle locali non adempiono correttamente la loro funzione nel recapito soprattutto della posta sia quella ordinaria che quella RACCOMANDATA.
.....
BASKET

Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.

ATLETICA LEGGERA

Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.

PODISMO

In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.

BASKET

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.

RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

none_o

La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.

none_o

Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Ballottaggio, Mignano raggiunge accordo con Moceri: ora col centrosinistra è lotta

1/6/2019 - 10:05

MONSUMMANO - Svolta nella corsa al ballottaggio a Monsummano: è ufficiale l'accordo politico tra Giuseppe Mignano e Michele Moceri. Una coalizione politica contro la candidata di centrosinistra Simona De Caro del Partito Democratico, sostenuta al primo turno anche dalle liste civiche "Insieme per De Caro sindaco" e "Cambia Passo - Simona De Caro sindaco". 

A spiegare la dinamica della decisione è lo stesso avvocato Michele Moceri, candidato di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia rimasto fuori dal ballottaggio per un centinaio di voti. “Quello con Mignano è un semplice accordo politico basato su un obiettivo unico: quello di mandare a casa il governo di centrosinistra anzi, di sinistra, dopo 74 anni di mala gestione della cosa pubblica. Il nostro obiettivo è di fare il primo passo verso l'abbattimento di quella parte politica in città e non possiamo che ottenerlo sostenendo la candidatura di Mignano al secondo turno". Moceri al momento non guarda oltre al 9 giugno. “Non credo nemmeno entreremo in giunta in caso di vittoria – rivela – ma ora non ci interessa: l'importante è che la sinistra non vinca ancora una volta. Chi ha cercato chi? Lo ha fatto Mignano, ma da parte nostra c'è stata apertura e l'accordo poi è venuto da sé”. Il centrosinistra reggerà il colpo? Tra meno di dieci giorni sarà il momento della verità per il futuro politico di Monsummano.

F.S.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2019 - 16:02

AUTORE:
Alboino Gausi

Moceri lei può rigirare la frittata come vuole, ma non siamo in guerra dove si è costretto a molto, per dire a tutto, pur di sopravvivere.
Ha annunciato un ricorso al TAR, che ovviamente non si farà, e durante la campagna elettorale non ha minimanete dialogato con Mignano che con questo accordo ha sbugiardato la sua apoliticità che solo gli stolti vedevano.
Lei, più di lui, ci fa una pessima figura.
Gli unici coerenti mi pare siano stati i grillini che però hanno subito la debacle (giusta aggiungo io) nazionale.

2/6/2019 - 11:54

AUTORE:
Federico

74 anni di mala gestione hanno portato questo comune ad una crescita positiva di tutti gli indicatori economici e sociali e probabilmente siamo il miglior comune in tutta la provincia.
Come al solito avete ingannato i vostri elettori sotto il nome delle liste civiche, ma adesso rivelate la vera identità. Potevate farlo subito come hanno fatto a Montecatini, sarebbe stato uno scontro sui contenuti molto più avvincente. Ah dimenticavo...i contenuti...dove sono i vostri???

1/6/2019 - 10:43

AUTORE:
pietro calistri

Che tristezza leggere questa notizia! Solo fino a pochi giorni fa uno dichiarava che non avrebbe fatto inciuci con nessuno (Moceri) e l'altro che non erano ne di destra ne di sinistra (Mignano).
Questa è la politica dei vecchi tempi, altro che cambiamento!
Speriamo che non siano dei bugiardi a rappresentarci in Comune per i prossimi 5 anni.