Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONSUMMANO
Ricorso al Tar di Moceri, ma solo dopo il voto del ballottaggio De Caro-Mignano

30/5/2019 - 8:45

Ricorso al Tar, ma solo dopo il voto del ballottaggio. Con la conseguenza che la prima vicenda potrebbe poi annullare la seconda. Un percorso intricatissimo, quindi, quello che si prospetta per l'elezione del nuovo sindaco, dopo che Michele Moceri - candidato del centrodestra, rimasto fuori dai giochi il 26 maggio - ha annunciato ricorso al tar per riconteggiare tutte le schede del primo turno. In pratica, quindi, votare il 9 giugno al ballottaggio tra Simona De Caro e Giuseppe Mignano potrebbe poi riverarsi inutile, qualora il tribunale amministrativo desse ragione a Moceri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2019 - 18:54

AUTORE:
Marco

ha preso più voti la coalizione di centrodestra. Mignano invece più preferenze.
Inoltre i rappresentanti di lista, volenti o no, non decidono ma al massimo fanno mettere a verbale il proprio disaccordo.
Troppe stranezze e molte interpretazioni differenti tra una sezione e l'altra.
Dubito comunque che il TAR vorrà disturbare la politica mandando a casa la futura amministrazione.

31/5/2019 - 14:05

AUTORE:
Rodolfo

Ricordo a Francesco , che spesso le decisioni vengono presi a maggioranza . Io personalmente non ho firmato il verbale.Tuttavia il ricorso va nella direzione della trasparenza e non dovrebbero creare allarmismi. Serenità e pazienza.

30/5/2019 - 12:46

AUTORE:
Daniele

Potrebbe rivelarsi al 99,9% utilissimo andare a votare il 09 Giugno per i Monsummanesi e scegliersi il Sindaco. Il ricorso al TAR non è stato fatto, a differenza di quanto inizialmente dichiarato, e sarebbe interessante sapere se è un'iniziativa personale o delle tre liste che appoggiavano l'avvocato Moceri. La sconfitta, soprattutto per chi era convinto di vincere brucia, ma da qui a dire che ci sono stati brogli, dimostra lo spessore della Persona.

30/5/2019 - 10:27

AUTORE:
Francesco

....dal Tirreno: Michele Moceri resta convinto che le schede nulle sono troppe ed è determinato a rivolgersi al Tar per il riconteggio....se le schede nulle sono troppe e non si pregiudica la professionalità dei presidenti di seggio.. il Sig Moceri dovrebbe far fare UN CORSO FORMATIVO PRE-ELETTORALE ai suoi rappresentati delle liste presenti al seggio elettorali in merito ai casi di "scheda nulla" ,visto che tali rappresentanti di lista sono i "SUOI OCCHI" elettorali ed hanno firmato il verbale delle operazioni di scrutinio.I soldi che eventuerebbe spenderebbe per il ricorso al Tar sarebbe meglio donarli in beneficenza!!!