Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 08/12/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mettiamola piu' semplice : un gioielliere è uscito incazzatissimo dal suo negozio ed ha raggiunto i rapinatori che stavano scappando . Ne ha uccisi due ed il terzo cercato di finirlo a pedate .
Come .....
BASKET

Vogliamo regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale pediatrico San Jacopo di Pistoia per questo Natale? Domenica prossima, 10 dicembre, in occasione del derby che vale il primato tra Fabo Herons Montecatini e Libertas Livorno andrà in scena il Teddy Bear Toss.

ATLETICA

Un altro anno indimenticabile. L’Atletica Pistoia ha festeggiato al “Signorino” altri dodici mesi fantastici, che l’hanno portata a primeggiare in tutto il mondo. 

RALLY

Già prima della gara Pavel Group aveva scritto una storia importante, per i rallies italiani, quella di accompagnare al debutto agonistico Lorenzo Lenzi, 14 anni, con una vettura da rally, addirittura una top car come la Skoda Fabia R5, diventando il più giovane pilota di rally italiano di sempre.

BASKET

La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.

RALLY

È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.

TAEKWONDO

Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.

BASKET

Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.

none_o

“E' sempre tempo di imparare” è lo slogan del sistema provinciale di educazione degli adulti.

none_o

Inauguraziopne venerdì 8 dicembre alle 15.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Badia a Pacciana.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Ricorso al Tar di Moceri, ma solo dopo il voto del ballottaggio De Caro-Mignano

30/5/2019 - 8:45

Ricorso al Tar, ma solo dopo il voto del ballottaggio. Con la conseguenza che la prima vicenda potrebbe poi annullare la seconda. Un percorso intricatissimo, quindi, quello che si prospetta per l'elezione del nuovo sindaco, dopo che Michele Moceri - candidato del centrodestra, rimasto fuori dai giochi il 26 maggio - ha annunciato ricorso al tar per riconteggiare tutte le schede del primo turno. In pratica, quindi, votare il 9 giugno al ballottaggio tra Simona De Caro e Giuseppe Mignano potrebbe poi riverarsi inutile, qualora il tribunale amministrativo desse ragione a Moceri.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/5/2019 - 18:54

AUTORE:
Marco

ha preso più voti la coalizione di centrodestra. Mignano invece più preferenze.
Inoltre i rappresentanti di lista, volenti o no, non decidono ma al massimo fanno mettere a verbale il proprio disaccordo.
Troppe stranezze e molte interpretazioni differenti tra una sezione e l'altra.
Dubito comunque che il TAR vorrà disturbare la politica mandando a casa la futura amministrazione.

31/5/2019 - 14:05

AUTORE:
Rodolfo

Ricordo a Francesco , che spesso le decisioni vengono presi a maggioranza . Io personalmente non ho firmato il verbale.Tuttavia il ricorso va nella direzione della trasparenza e non dovrebbero creare allarmismi. Serenità e pazienza.

30/5/2019 - 12:46

AUTORE:
Daniele

Potrebbe rivelarsi al 99,9% utilissimo andare a votare il 09 Giugno per i Monsummanesi e scegliersi il Sindaco. Il ricorso al TAR non è stato fatto, a differenza di quanto inizialmente dichiarato, e sarebbe interessante sapere se è un'iniziativa personale o delle tre liste che appoggiavano l'avvocato Moceri. La sconfitta, soprattutto per chi era convinto di vincere brucia, ma da qui a dire che ci sono stati brogli, dimostra lo spessore della Persona.

30/5/2019 - 10:27

AUTORE:
Francesco

....dal Tirreno: Michele Moceri resta convinto che le schede nulle sono troppe ed è determinato a rivolgersi al Tar per il riconteggio....se le schede nulle sono troppe e non si pregiudica la professionalità dei presidenti di seggio.. il Sig Moceri dovrebbe far fare UN CORSO FORMATIVO PRE-ELETTORALE ai suoi rappresentati delle liste presenti al seggio elettorali in merito ai casi di "scheda nulla" ,visto che tali rappresentanti di lista sono i "SUOI OCCHI" elettorali ed hanno firmato il verbale delle operazioni di scrutinio.I soldi che eventuerebbe spenderebbe per il ricorso al Tar sarebbe meglio donarli in beneficenza!!!