Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 09/2/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il termine si riferisce ai nati post IIa guerra mondiale e fino al vero boom economico degli anni 60 dello scorso secolo. Generazioni che hanno fatto l'Italia con il lavoro, creando benessere e crescendo .....
VOLLEY

Domenica 8 febbraio presso il palazzetto dello sport Sandro Pertini di Ponte Buggianese, si svolgerà la Volleyball Week 2026 di Special Olympics con la partecipazione di Asd Superboys and Girls Pieve a Nievole, All Stars Arezzo, Special Team Skyball Grosseto, Team Isi Sismondi Pacinotti di Pescia.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica che lo staff tecnico della prima squadra sarà implementato con l’ingresso di Pete Strobl in qualità di director player development.

PODISMO

Attività frenetica per i podisti della Silvano Fedi, con molte gare disputate e ben 4 successi.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto un accordo, fino al prossimo 30 giugno, con la guardia statunitense Karvel Anderson.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssd Arl comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia Jazz Johnson.

BASKET

Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il secondo appuntamento della stagione sportiva 2025/26 dal titolo “Tre giorni a canestro con…”.

CICLISMO

Il Team Solution Tech – Nippo – Rali annuncia l’ingresso di Alessandro Spezialetti come nuovo direttore sportivo per la stagione 2026.

BASKET

Nella 25° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 l’Estra Pistoia Basket dura soltanto 20′ nella trasferta del PalaDozza nella tana della Flats Service Fortitudo Bologna

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Moceri non ci sta e chiede al Tar il riconteggio delle schede

29/5/2019 - 9:19

MONSUMMANO - E' la prima volta che a Monsummano si dovrà ricorrere al ballottaggio per eleggere il nuovo sindaco. Tra un paio di settimane si ritroveranno di fronte Simona De Caro e Giuseppe Mignano.

Questi, intanto, sono risultati i consiglieri comunali più votati: 200 preferenze per Roberta D’Oto (Pd), 182 Libero Roviezzo (Pd), 162 Alberto Bruzzani (Pd), 162 Elena Sinimberghi (Pd), 137 Maurizio Venier (Pd), 111 Arcangelo Crisci (Pd), 105 Fabrizio Lepori (Pd), 105 Antonella Cipollini (Pd), 96 Alessandra Goti (Pd), 95 Monica Marraccini Mori (Pd), 92 Tiziana Scannella (Fratelli d'Italia), 91 Cosimo D’oronzo (Fratelli d'Italia), 85 Simone Ciervo (Lega) 76 Lorenzo Satti (lista Mignano).

Michele Moceri, candidato del centrodestra, però non ci sta e annuncia un ricorso per ottenere il riconteggio di tutte le schede. Sono 121 i voti che lo separano dal secondo posto ottenuto da Mignano, ben 392 le schede considerate nulle, molti i voti disgiunti riscontrati. Moceri presenterà pertanto ricorso al Tar per chiedere la sospensiva sul ballottaggio e il riconteggio d3lle schede.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/6/2019 - 11:25

AUTORE:
pietro calistri

Caro Moceri,
ora che la poltroncina te la sei garantita (sempre che vinciate...) con l'inciucio con Mignano scommetto che non fai più ricorso!
Siete vergognosi!

30/5/2019 - 12:57

AUTORE:
Daniele

Sono un Monsummanese, sinceramente non capisco il motivo di un atto così forte. Ci sono ben 392 schede nulle? il ricorso al TAR è previsto in caso di brogli, o illegalità da parte della commissione, e sinceramente appare piuttosto ridicolo che proprio un avvocato, conoscitore delle leggi, utilizzi un eventuale ricorso, che non farà mai, per ottenere qualcosina dai due contendenti.