Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Il laboratorio Pescia cambiareplica a Salvatore Leggio (Pescia è di tutti).
"Ancora una volta Salvatore Leggio interviene sulla stampa dispensando lezioni di lealtà, coerenza e onestà. Addirittura espone al pubblico ludibrio la partecipazione di Oreste Giurlani a un evento elettorale della lista civica di centrodestra a Chiesina Uzzanese.
A parte il fatto che Giurlani è libero di andare dove vuole e che, comunque, sono iniziative di liste civiche, allora quando venerdi parteciperà alla festa conclusiva della lista civica di centrosinistra a Montecarlo, cosa potrà dire Leggio?
In ogni modo Leggio ormai rappresenta se stesso, visto che non è rimasto nessuno della lista Pescia è di tutti, e anche il suo percorso pesciatino l’ha visto oscillare dal centrodestra nel 2009-2014, ricoprendo l’incarico di presidente del consiglio comunale in un periodo ora sotto la lente per i parcheggi, salvo poi accreditarsi dalla parte opposta con il primo mandato Giurlani, dal quale ha ottenuto un incarico remunerato al Cosea. Per lui poche preferenze, appena 32, ma tanto potere, e totale allineamento al sindaco Giurlani.
Abituato, come tanti italiani, ad andare in soccorso del vincitore, ora cerca di accreditarsi di nuovo con i vecchi amici politici attaccando Oreste Giurlani. Se non gli piace e lo considera inadatto alla carica di sindaco, perché lo rappresenta in seno al Cosea? Non sarebbe più coerente con tutto l’astio che dimostra verso Giurlani se si dimettesse dal suo incarico, visto che rappresenta un comune amministrato da una persona che non giudica idoneo a guidare l’ente? Per una persona che evoca tali alti valori e ideali, non sarebbe l’unica strada da intraprendere?
Purtroppo, però, farà come tutti gli altri".