Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 17/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

CALCIO

"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".

BASKET

Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

BASKET

Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.

ATLETICA LEGGERA

Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche. 

none_o

Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Tesi scrive sui social "Siamo tutti antifascisti": la replica di Fratelli d'Italia e Lega

23/5/2019 - 12:49

Fratelli d'Italia interviene dopo un post del sindaco Tesi.

 

"L’antifascismo scatta con l’entrata in vigore della par condicio. Questa è la tattica degli esponenti del Pd che non avendo argomenti su cui impostare la campagna elettorale, in quanto incapaci di risolvere i problemi dei cittadini italiani, fanno scattare immediatamente la sindrome da fascismo. 


Anche il sindaco Tesi non si esime da questo modus operandi. A commento di un post di Repubblica sugli incidenti di Firenze e sulle contestazioni al Ministro degli Interni commenta scrivendo: “Avanti, siamo tutti antifascisti”.


Tralasciamo il fatto che ci sono contestatori “violenti” che vorrebbero impedire a un leader di partito di esprimere il proprio pensiero in nome della democrazia. Tralasciamo che un sindaco di fronte ad atti di guerriglia dovrebbe a prescindere prendere le distanze da simili atti. Inviterei il sindaco Tesi a dedicarsi meno ad atti eroici da tastiera e ad occuparsi delle tante problematiche dei cittadini".

 

Nell'allegato Pdf qua sotto anche l'intervento della Lega sullo stesso argomento.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/5/2019 - 13:42

AUTORE:
Elettore

Povero...fai un altro mestiere, se ti riesce, perché sembra che tu sia allergico al lavoro, te campi solo di politica, e questo per i comunisti non è accettabile.
Ma cosa vuoi aspettare il risultato elettorale.... Pensa a non incitare la gente ha fare atti anticostituzionale, quello che hai scritto è molto grave, vergognati non hai scuse.

24/5/2019 - 10:39

AUTORE:
Federico

Per sono interventi per attirare elettori,mettono la paura del fascismo perchè la sinistra ha perso l identità del lavoratore e quindi rispolvera antiche paure in modo di attrarre una parte dell elettorato. Ma secondo me parlare di fascismo è esagerato, gli italiani cambiano velocente opinione, lo dimostra il boom del m5s, quindi a mio parere non esiste un pericolo fascismo, ma solamente un esasperazione del popolo italiano che si sente abbandonato dalla politica dell ultimo decennio.

24/5/2019 - 9:34

AUTORE:
Cittadino

Una figura che rappresenta le Istituzioni non può fare quelle affermazioni chiaramente istigatorie al disordine e alla violenza, gravissimo, deve chiedere scusa pubblicamente a tutti. Chi crede di essere....

24/5/2019 - 9:25

AUTORE:
Pietro

Affermazioni chiaramente anticostituzionali e pericose, il Prefetto dovrebbe sospenderlo, minimo rischiamarlo, poveri pontigiani.

24/5/2019 - 0:37

AUTORE:
Nicola Tesi

Carissimi Lega e Fratelli d'Italia, quello che sta succedendo nelle piazze ove il Ministro incita le folle oceaniche (dipende dagli scatti fotografici ....)dimostra con la rimozione degli striscioni, dell'uso della forza pubblica per allontanare anche consiglieri comunali che esibiscono un cartello di dissenso come successo alla mia collega consigliera comunale di Massa e Cozzile Valentina Loparco chiari segnali di "regime" che anche le persone non belligeranti come il sottoscritto non possono non tenerne conto. Attendo quindi il risultato delle elezioni europee per poter tranquillamente analizzare un dato che dal mio punto di vista sarà sicuramente positivo, non so il vostro; anche in proiezione delle future regionali in Toscana! Comunque il mio impegno da Sindaco vedrà già da domani l'avvio di diversi cantieri proprio per rispondere alla fiducia che gli elettori di Ponte Buggianese ci hanno dato.

24/5/2019 - 0:14

AUTORE:
Libero

Mai avrei immaginato il sindaco Tesi a dire una stupidaggine del genere. Ma dove sono i fascisti? Salvini? Beva una bella camomilla per piacere!

23/5/2019 - 15:30

AUTORE:
Massimiliano

Io vedrei meglio il sindaco Tesi davanti ad un piatto di tagliatelle al ragù anziché alla testa di facinorosi gridando "Avanti! Siamo tutti antifascisti."