La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Marco Lucarelli Responsabile sicurezza di Forza Italia e candidato al consiglio comunale di Montecatini Terme, risponde alle sterili polemiche dell’assessore al turismo Alessandra de Paola.
E’ inconcepibile come un Assessore del Comune di Montecatini Terme, che ha ospitato importanti personaggi pubblici ed eventi, si possa lamentare delle misure di sicurezza occorse alla presenza del Ministro dell’interno Matteo Salvini.
Si ricorda che le misure di sicurezza applicate in questa occasione fanno parte di un protocollo nazionale.
E’ naturale pensare che tutto questo sia fatto per tutelare la cittadinanza e il territorio, visto gli episodi di violenza che si sono presentati in altre città.
Tutta questa polemica denota un continuo attacco dovuto a un credo politico diverso, che sicuramente è controproducente per il futuro della città.