Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42
In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.
Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.
In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.
“Solamente un problema di trasmissioni degli atti, per correttezza e trasparenza, ha determinato lo slittamento dell’approvazione del bilancio consuntivo del Comune”. Il gruppo consiliare di Pescia Cambia chiarisce e demolisce le notizie che la minoranza ha tentato di far circolare, in merito a presunti problemi nella maggioranza, bocciatura del documento e arrivo del commissario.
“La fantasia e la strumentalizzazione di certi personaggi non ha limiti e niente di quanto raffigurato, trovando sponda in qualche organo di informazione, corrisponde alla realtà. E’ vero, la commissione affari istituzionali e bilancio non ha dato parere favorevole all’approvazione del bilancio consuntivo 2018. Ma è altresì vero che non ha dato parere negativo. Semplicemente durante la votazione “per il parere” il risultato è stato di 4 a 4. Parere che, lo ricordiamo, è solo consultivo.
In ogni caso, niente di scandaloso e tanto meno nessun segnale di incertezza da parte di alcuni esponenti della maggioranza. Varie coincidenze e il fatto che gli uffici comunali non hanno trasmesso in tempo utile i documenti, quando tantissime altre volte era stato seguito un iter diverso, hanno consigliato un rinvio.
Dunque nessuna bocciatura ed è veramente ridicolo oltre che infantile evocare commissariamenti per un provvedimento che verrà approvato dal consiglio comunale il 7 maggio, quando la stragrande maggioranza dei comuni italiani lo approvano in tempi posteriori ed è già passato di giunta, con voto unanime.
Quindi non si preoccupi il collega Franceschi: al consiglio comunale per l’approvazione del bilancio consuntivo 2018, saremo tutti presenti e non avremmo nessun timore di metterci la faccia, vista la qualità del provvedimento economico”.