La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Un pugno devastante, scagliato da un giovane di 22 anni di Pieve a Nievole ad un 70enne di San Maniato. Quel destro lo fece cadere e sbattere violentemente la testa: era il 23 agosto dello scorso anno ma venerdì quell'uomo di 70 anni è mancato in seguito alle innumerevoli complicazioni legate a quel grave colpo ricevuto al capo.
L'uomo si trovava negli uffici dell'autonoleggio del figlio, al quale di tanto in tanto dava una mano. All'improvviso nacque un diverbio tra un giovane di 22 anni di Pieve a Nievole che aveva noleggiato un auto e il titolare dell'autonoleggio. Il padre del titolare finì colpito dal 22enne, con un passato di pugile, cadde battendo violentemente la testa. L'autore del gesto venne arrestato dai Carabinieri dopo un tentativo di fuga.. Il giovane doveva rispondere dell'accusa di lesioni gravissime ma la morte della persona colpita rischia di aggravarne ulteriormente la posizione.