Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 24/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

RALLY

La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.

CALCIO

Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.

BASKET

Il punto sulle formazioni giovanili.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.

none_o

Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PIEVE NIEVOLE
Muore l'uomo di 70 anni caduto a terra dopo il pugno di un 22enne di Pieve a Nievole

20/4/2019 - 11:01

Un pugno devastante, scagliato da un giovane di 22 anni di Pieve a Nievole ad un 70enne di San Maniato. Quel destro lo fece cadere e sbattere violentemente la testa: era il 23 agosto dello scorso anno ma venerdì quell'uomo di 70 anni è mancato in seguito alle innumerevoli complicazioni legate a quel grave colpo ricevuto al capo.
 
L'uomo si trovava negli uffici dell'autonoleggio del figlio, al quale di tanto in tanto dava una mano. All'improvviso nacque un diverbio tra un giovane di 22 anni di Pieve a Nievole che aveva noleggiato un auto e il titolare dell'autonoleggio. Il padre del titolare finì colpito dal 22enne, con un passato di pugile, cadde battendo violentemente la testa. L'autore del gesto venne arrestato dai Carabinieri dopo un tentativo di fuga.. Il giovane doveva rispondere dell'accusa di lesioni gravissime ma la morte della persona colpita rischia di aggravarne ulteriormente la posizione.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: