Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:03 - 31/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
BASKET

I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.

SCI

Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.

BASKET

Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.

SCI

Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco. 

SCI

Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.

CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

none_o

Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.

none_o

Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
L'Admo in piazza per "Una colomba per la vita"

29/3/2019 - 9:52

I volontari dell'associazione Admo tornano in piazza sabato 30 e domenica 31 marzo con l'iniziativa "Una colomba per la vita".

 

Admo, l'Associazione donatori midollo osseo, ha lo scopo principale di informare la popolazione sulla possibilità di combattere attraverso la donazione le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.


Ogni anno migliaia di persone sconfiggono le leucemie ed altre malattie del sangue grazie al trapianto di midollo osseo, ma solo un donatore su 100.000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita.


Con un semplice gesto potrai condividere dolcezza con amici e parenti e donare una speranza in più a tutti coloro che aspettano di tornare a sorridere.


Nei gazebo e nei desk Admo allestiti per l'occasione potrai trovare, a fronte di un'offerta, colombe di qualità racchiuse in eleganti confezioni, perfetto per trovare #ildonogiusto per questa Pasqua.


Le colombe Admo sono buone due volte: l'iniziativa aiuta a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno di tutte quelle attività di sensibilizzazione fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al registro donatori (Ibmdr).


I volontari durante le giornate, infatti, sono a disposizione per chiarire ogni dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.
 
Appuntamento domenica 31 marzo in piazza del Popolo a Montecatini h 15-19.

Fonte: Admo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: